JESÚS BALSEIRO Y RICARDO DIEZ S.C - IMPIANTO DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE.

IMPIANTO DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE.

"Primo Impianto di Depurazione di Molluschi a circuito chiuso della provincia."

  • INNOVAZIONE E RICERCA.

    Cliccare per ampliare la pagina Il nostro processo di pulitura è completamente innovativo e risponde alle più recenti soluzioni scientifiche e tecnologiche leader in Europa. Dal tradizionale circuito aperto in acque libere siamo passati a un sistema a circuito chiuso che consente un risparmio di approvvigionamento di acqua e un maggiore controllo della salute delle acque e della sua temperatura. In questo modo evitiamo problemi inaspettati che potrebbero mettere in rischio i nostri frutti di mare.

  • L'OZONO COME AGENTE DI PULIZIA.

    Cliccare per ampliare la pagina Il processo di purificazione dei frutti di mare è costituito da un circuito in cui le tecnologie vengono aggiunte gradualmente. Tre pompe di acqua inviano costantemente il liquido dal deposito di riserva di acqua di mare.

    La prima invia l’acqua a un radiatore di titanio modificato per tenere conto di una temperatura stabile di 11 ° C. Una volta refrigerata l'acqua raggiunge una schiumarola o separatore d’urea. Attraverso un processo assolutamente naturale, l'iniezione di ozono (O3) provoca l'ossidazione delle particelle miste in acqua, espulse dal processo.

  • LAMPADE A RAGGI ULTRAVIOLETTI.

    Cliccare per ampliare la pagina La seconda pompa è responsabile del funzionamento del circuito di pulizia mediante lampade a raggi ultravioletti che emettono direttamente nei contenitori dove in precedenza sono stati posti i molluschi, così l'acqua arriva agli animali molto ossigenata e piú pulita possibile.

  • FILTRI BIOLOGICI.

    Cliccare per ampliare la pagina Infine c’è una terza pompa che fa passare l’acqua attraverso a tre grandi filtri di materiali silicei e un quarto grande filtro di materiale calcareo. Questi filtri biologici vengono occupati da colonie batteriche che convertono l'ammoniaca prodotta per i molluschi in nitriti in prima fase e in seguito a un importo minimo di nitrati, completamente innocui per la biologia del circuito chiuso.

  • CONTENITORE ISOLATO.

    Cliccare per ampliare la pagina La pulizia è completata da vari filtri meccanici. La maggior parte di loro sono integrati negli stessi contenitori isotermichi che ospitano il mollusco durante la depurazione. Essi trattengono le impurità che il frutto di mare porta dal suo ambiente marino e vengono rimossi dal circuito chiuso.

  • CONTROLLO SANITARIO.

    Cliccare per ampliare la pagina I requisiti di qualità per i consumatori e i controlli sanitari sono un must per le ditte che lavorano i prodotti della pesca prima della sua vendita al pubblico.

    MARISCOS CARRODEGUAS, sempre alla ricerca della massima qualità del prodotto verso al cliente finale, fa analizzare tutte le partite da un laboratorio indipendente e riconosciutto dall’ Entità Nazionale d Accreditazione (ENAC), anche prima del processo di depurazione.

    Secondo i risultati ottenuti e dopo la depurazione i campioni sono inviati ancora al laboratorio d’analisi, prima della fase finale di imballaggio e di vendita ai nostri clienti.

Avviso Legale © JESÚS BALSEIRO Y RICARDO DIEZ S.C 2013